Simona Ventura, la sorprendente dedica prima del matrimonio ma non per Giovanni Terzi

A poche settimane dal matrimonio con Giovanni Terzi, Simona Ventura pubblica sui social una dedica speciale, ma non per il futuro sposo. 

Ancora reduce dal successo di Ballando con le stelle, dove si è classificata seconda, Simona Ventura è ormai pronta per affrontare l’altare. Dopo la proposta di matrimonio in diretta nazionale, ricevuta dal compagno Giovanni Terzi, la conduttrice e showgirl convolerà a nozze il 6 luglio, alla presenza dei familiari e dei più cari amici.

Simona Ventura e la dedica prima del matrimonio
Simona Ventura: la dedica social prima del matrimonio – Salbea.it

Negli ultimi mesi, inoltre, la conduttrice di Citofonare a Rai 2, è stata colpita da una paralisi del settimo nervo cranico facciale la quale l’ha costretta a sottoporsi ad una terapia d’emergenza. Nonostante il temporaneo problema di salute, Simona Ventura ha continuato il suo lavoro in televisione, dimostrando grande professionalità e forza di volontà.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa conduttrice, Simona è pronta ad aprirsi ad una nuova fase della vita, colma di amore e successi professionali. Dopo una pausa di alcuni anni, la conduttrice è, difatti, tornata sotto i riflettori televisivi, più energica che mai.

La dedica prima del matrimonio: non è per Terzi

Mancano sempre meno al momento delle attese nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, i quali, con la loro storia d’amore, hanno fatto sognare il pubblico di tutta Italia. In questa fase di preparazione, però, la celebre conduttrice ha voluto dedicare un pensiero per un’amica e collega molto speciale. Simona Ventura ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram, in cui ha racchiuso alcuni momenti televisivi che immortalano la sua amicizia con Mara Venier.

Simona Ventura la dedica prima del matrimonio non è per Terzi
Simona Ventura dedica un video messaggio all’amica e collega Mara Venier (Foto ANSA) – Salbea.it

Il video è accompagnato dalla didascalia “Dedicato ad un’amica… Finalmente ritrovata!” e ha già attirato l’attenzione di moltissimi fan della conduttrice, i quali hanno lasciato commenti di affetto e di stima nei confronti delle due donne. La storica amicizia tra le regine della tv è ben conosciuta dai telespettatori italiani, fin dai tempi delle prime puntate di Domenica In condotte da una giovanissima Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Eppure, a causa di scelte di vita differenti e forse troppo distanti, gli spettatori hanno assistito ad un distacco tra le due donne, durato molti anni. Oggi, dopo una serie di esperienze e vicende importanti, Simona Ventura e Mara Venier sono tornate più unite che mai, pronte a vivere insieme l’emozione del “sì” alle nozze della conduttrice con Giovanni Terzi.

Impostazioni privacy