Amici, chi lascia e chi arriva tra gli insegnanti: Maria De Filippi pronta al colpaccio

Nella prossima stagione di Amici ci sarà un cambio della guardia: chi lascia e chi arriva tra gli insegnanti.

Amici 23 è terminato da poche settimane con la vittoria della cantante Sarah Toscano seguita al secondo posto dalla ballerina Marisol Castellanos. Nonostante sia passato poco tempo dalla fine del programma, la nuova edizione è già stata confermata e ci saranno alcune novità.

Amici: chi lascia e chi arriva tra gli insegnanti
L’anno prossimo ad Amici un insegnante verrà sostituito? (Instagram @amiciufficiale) – salbea.it

La prima riguarderebbe un cambio della guardia fra i professori perché, infatti, c’è chi lascia e chi arriva. Maria De Filippi sarebbe pronta a sostituire chi va via con un pezzo da novanta. Si tratta di un vero e proprio colpaccio che farebbe anche felice il pubblico.

Maria De Filippi è pronta ad accogliere la nuova insegnante di Amici

Attualmente sono già in corso i casting per Amici 24 e, in attesa di scoprire i protagonisti di questa nuova edizione, tante sono le altre curiosità che ruotano attorno a questo talent. Secondo le ultime indiscrezioni, un prof potrebbe non tornare per Amici 24 e  al suo posto potrebbe arrivare una storica professionista. Si tratta di Emanuel Lo, ballerino e coreografo che in questa ultima edizione è stato associato a Lorella Cuccarini nella fase finale del programma.  Esce vincitore dal format dato che Sarah Toscano faceva parte della loro squadra.

Amici: la ballerina diventa insegnante
Elena D’Amario prenderà il posto di Emanuel Lo nella scuola di Amici? (Instagram @elenadamario) – salbea.it

Il compagno di Giorgia è di sicuro uno degli insegnanti più amati della scuola, sempre pronto a sostenere i suoi allievi e a bacchettarli in modo pacato. Stando a quanto si mormora, il coreografo potrebbe lasciare la scuola per dedicarsi ad altri progetti e c’è anche chi parla di un ipotetico ritorno in Rai. Con molta probabilità, però, il suo posto potrebbe essere preso da una storica ballerina professionista: Elena D’Amario!

Questa è una notizia che ovviamente fa molto felice il pubblico e sarebbe un bel salto di qualità per lei. Da allieva nel 2009-2010 quando si classificò seconda dopo Stefano De Martino, Elena ne ha fatta di strada. Prima ha ballato nella Parsons Dance Company dal 2011 al 2019 ma già dal 2015 è divenuta professionista di Amici.

Sarebbe un’ottima occasione per Elena per farsi conoscere sotto un’altra veste dal pubblico e per trasmettere agli allievi ancora di più la sua passione per la danza. Non c’è dubbio che possa essere una brava insegnante. Ma per conferme ufficiali bisognerà attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy