Barbara D’Urso punge Pier Silvio Berlusconi? Un messaggio insinua il dubbio

Spunta un post sibillino di Barbara D’ Urso che avrebbe tutta l’aria di risposta sprezzante alle ultime parole di Pier Silvio Berlusconi.

È passato quasi un anno dall’annuncio che Barbara d’Urso non avrebbe più fatto parte dell’azienda del biscione: una notizia che sorprese tanto il pubblico quanto la stessa conduttrice. I telespettatori, affezionati alla presenza quotidiana della d’Urso a “Pomeriggio Cinque“, erano certi di rivederla a settembre. Invece, si sono trovati di fronte a un cambiamento inatteso.

Barbara D'Urso messaggio
Barbara D’Urso avrebbe mandato un messaggio a Pier Silvio Berlusconi – (www.salbea.it)

La decisione di non rinnovare il contratto a uno dei volti simbolo di Canale 5 ha generato numerosi dibattiti, rivelando forse un rapporto professionale turbolento tra l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi e la celebre presentatrice, poi sostituita da Myrta Merlino. Nel corso dei mesi, Barbara d’Urso ha espresso pubblicamente il suo disappunto per la fine improvvisa della sua collaborazione con Mediaset, un’azienda alla quale aveva dedicato anni di servizio.

In diverse interviste, come quella rilasciata a Mara Venier a “Domenica In“, d’Urso ha parlato apertamente del dolore e della delusione provati. “La guerra in ogni ambito è terribile e io non la voglio fare”, ha detto la conduttrice, evidenziando il suo stato d’animo di fronte alla chiusura di un capitolo importante della sua carriera.

Barbara D’Urso: un messaggio che insinua il dubbio

Durante la recente conferenza stampa di fine stagione di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è tornato a parlare della vicenda. “Dal punto di vista degli ascolti non ho rimpianti”, ha affermato, sottolineando che la scelta di non rinnovare il contratto con la d’Urso non era motivata da rancore personale. “E non lo dico contro di lei, ma è assolutamente oggettivo. Dal punto di vista personale io non ho mai avuto nulla contro Barbara. Io l’ho sempre chiamata così.. insomma contro la signora D’Urso”. E, ancora: “E mi spiace che la sua uscita da Mediaset sia diventato un caso scritto e chiacchierato, ma si è trattato di una normale scelta televisiva”.

Barbara D'Urso, il post non passa inosservato
Il post di Barbara D’Urso che ha scatenato il gossip – (Credit:Ig@barbaracarmelitadurso) – (www.salbea.it)

Parole che potrebbero aver riaperto una ferita profonda per la diretta interessata. Barbara D’Urso, attualmente lontana dalla televisione, non avrebbe ancora pianificato un ritorno, lasciando i suoi fan nell’incertezza. Si è parlato a lungo di un suo possibile passaggio in Rai, che rappresenterebbe per lei una sorta di rinascita professionale, nonostante il dolore per quanto accaduto sia ancora presente.

Sicuramente l’ex regina di Canale 5 e dei caffeucci non ha smesso di tenersi in contatto con il suo pubblico, che continua ad amarla e sostenerla. Il suo profilo Instagram ha un seguito di 3 milioni di follower ed è da qui che la conduttrice fa sentire la sua voce e mantiene il legame con i fan.

Giusto in queste ultime ore è spuntata una storia con delle parole pungenti che fanno pensare. Ci sono cose che fanno davvero ridere“. La scritta è enorme e chiara. A chi si sta riferendo Carmelita? Ovviamente molti hanno associato il post alle recenti dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi. Sarà realmente così?

Impostazioni privacy